Music Mosaic #5

Godkomplex Race-4-Power

Drum’n’bass, power noise e techno sono alcuni degli elementi che si mescolano nello stile del duo Godkomplex, che pubblica un singolo versatile, rumoroso e di impatto. Il brano suona quasi ipnotico nelle sue distorsioni.

Zircon SkyebandMust Be Feeling In Love

Il gruppo statunitense è avvezzo ai musical e questa caratteristica si percepisce nel loro nuovo singolo, in cui il mix di voci crea un’atmosfera accogliente e quasi da commedia cinematografica.

Rip GerberMister Happy

Artista country rock da Nashville, nel suo nuovo singolo racconta la fragilità delle relazioni umane, con dinamiche ben calibrate e che suonano accattivanti. Il brano, caratterizzato da un timbro vocale graffiante, ha un tono fortemente narrativo.

John ConsalvoGet My Million

Artista statunitense, pubblica un singolo dalle dinamiche alte sin dall’inizio e dalla struttura dinamica intelligente: si avvia con il ritornello che entra subito nella mente dell’ascoltatore.

All You Can HateI Just Wanna Go Home

La band romana che “suona in inglese” propone un inno di ribellione, un brano di controtendenza alla necessità social-e di apparire felici a discapito di quello che si prova realmente. Con sonorità rumorose e alternative rock punk, gli All You Can Hate sono decisamente un progetto da non trascurare. (in copertina)

Emanuele MasiniLa strega

Brano rock cantautorale, che affronta il tema delle aggressioni al personale sanitario negli ospedali. Emanuele Masini in questa traccia mescola ritmo di marcia e sonorità esotiche e evocative, creando una storia peculiare e avvincente.

Ascolta qui!

Lascia un commento