Godkomplex – Race-4-Power
Drum’n’bass, power noise e techno sono alcuni degli elementi che si mescolano nello stile del duo Godkomplex, che pubblica un singolo versatile, rumoroso e di impatto. Il brano suona quasi ipnotico nelle sue distorsioni.
Zircon Skyeband – Must Be Feeling In Love
Il gruppo statunitense è avvezzo ai musical e questa caratteristica si percepisce nel loro nuovo singolo, in cui il mix di voci crea un’atmosfera accogliente e quasi da commedia cinematografica.
Rip Gerber – Mister Happy
Artista country rock da Nashville, nel suo nuovo singolo racconta la fragilità delle relazioni umane, con dinamiche ben calibrate e che suonano accattivanti. Il brano, caratterizzato da un timbro vocale graffiante, ha un tono fortemente narrativo.
John Consalvo – Get My Million
Artista statunitense, pubblica un singolo dalle dinamiche alte sin dall’inizio e dalla struttura dinamica intelligente: si avvia con il ritornello che entra subito nella mente dell’ascoltatore.
All You Can Hate – I Just Wanna Go Home
La band romana che “suona in inglese” propone un inno di ribellione, un brano di controtendenza alla necessità social-e di apparire felici a discapito di quello che si prova realmente. Con sonorità rumorose e alternative rock punk, gli All You Can Hate sono decisamente un progetto da non trascurare. (in copertina)
Emanuele Masini – La strega
Brano rock cantautorale, che affronta il tema delle aggressioni al personale sanitario negli ospedali. Emanuele Masini in questa traccia mescola ritmo di marcia e sonorità esotiche e evocative, creando una storia peculiare e avvincente.

Lascia un commento